STAGE BUDOPASS 26.11.2022

QUATTRO NUOVE CINTURE NERE PER IL SAKURA DOJO

Si è svolto ieri, sabato 26 novembre 2022, lo Stage Budopass della Fesik Lazio-Abruzzo, organizzato presso la sede di San Cesareo, Palestra Full Dance. Subito dopo lo stage si è svolta l'allenamento Car di kata e kumite.

Grande la soddisfazione espressa dalla Presidente Simona Paoletti, per i numeri dei partecipanti. 

Presente l'asd Sakura Karate con la Maestra Sabrina Tucci, le cinture nere Davide Castaldi, Alessia Mandatori, Simone Tucci, e con le cinture marroni Benedetta Pandoli, Alessandro Di Stasio, Lorenzo Veneruso. Presenti anche Christian De Filippis e Andrea Tucci, e il piccolo Claudio Gasbarrone, convocato per la squadra di kumite nihon.

Momento molto importante è stata la sessione di esami successiva agli allenamenti, che ha visto coinvolti i giovani Sara Sebastiani, Carlo Chillemi, Irene Chillemi e Marta Pirri, per l'emozionante esame di cintura nera primo dan. 

Tutti e quattro hanno superato brillantemente l'esame, a coronamento di un percorso di circa dieci anni, durante il quale questi allievi hanno dimostrato serietà, impegno, passione e talento. Complimenti da tutta la Sakura!