
SAKURA KARATE LATINA

SESSIONE DI ESAMI ESTIVA
Domenica 11 Giugno 2023, presso Palafight
ACCOMPAGNATORI: gli esami Sakura si svolgono a porte chiuse.
Solo i bambini più piccoli possono essere accompagnati fino all’area di segreteria, dove possono riporre le scarpe (chiuse in una busta) e altri effetti personali in uno zaino o borsa.
Tutti gli altri allievi saliranno direttamente da soli fino alla segreteria, dove saranno accolti dal nostro personale.
ARRIVO ESAMINANDI: consultare la GRIGLIA ORARI, tramite la quale potrete individuare l’orario di arrivo e di fine dell’esame. Gli allievi arriveranno già pronti (karategi, coprigiacca, scarpe): useranno l’area di segreteria per cambiare le calzature e lasciare nella sala di riscaldamento il copri-giacca.
Si prega di non arrivare in anticipo né in ritardo rispetto all’orario indicato.
FINE ESAME: solo gli accompagnatori dei bambini più piccoli possono salire all’orario di fine esame e attendere i bambini in segreteria. Gli altri, a fine esame, scenderanno da soli.
ESITO: L'esito dell'esame viene discusso e comunicato alla lezione successiva direttamente con gli allievi, in forma privata. La consacrazione ufficiale, con consegna dell’attestato, avviene durante la Cerimonia del 12° Sakura Day (24 Giugno 2023), al quale partecipano tutti gli allievi della Sakura e rappresenta il momento dell’anno in cui i ragazzi possono incontrarsi tutti e mostrare i loro progressi.
QUOTA ESAME: essa è indicata nella griglia che segue. Si può versare unitamente al mensile di giugno, tramite bonifico bancario utilizzando i dati che seguono:
INTESTAZIONE: ASD SAKURA KARATE LATINA
IBAN IT76Q 03032 14700 0100 0000 7426
CAUSALE: ESAME + COGNOME ATLETA